Città ideali, città utopiche_Il contest di street art a Trento

Città ideali, città utopiche_Il contest di street art a Trento
Novembre 10, 2017 Francesco

Vanno mandate entro dopodomani, domenica 12 alle ore 12.00, le domande di partecipazione per il Contest Artistico “Città ideale, città utopica: la realtà urbana contemporanea e le sue prospettive per il futuro, filtrate dall’occhio e dalla mente dell’artista” promosso dal Tavolo Street Art Trento coordinato dall’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Trento.

Il contest si rivolge a crew e ad artisti singoli. I cinque vincitori saranno premiato con 400 euro e con l’assegnazione di:

  • 3 spazi da 6 m x 2.4 m, dedicati agli artisti singoli
  • 2 spazi da 9 m x 2.4 m (escludendo la targa al centro), dedicati alle crew.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, singolarmente o in crew. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica streetarttrento@gmail.com .

Le opere saranno realizzate l’1 – 2 – 3 dicembre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Il Tavolo Street Art Trento è composto da: Cooperativa Arianna/Educativa di Strada, un gruppo informale di writers trentini, Cooperativa Adam 099, Mart Galleria Civica di Trento, Associazione la Cerchia, Alchemica Associazione Culturale, Studio d’Arte Andromeda, Liceo Scientifico da Vinci, Liceo Artistico Vittoria.

Per informazioni, iscrizioni e bando: https://www.associazionealchemica.com/conteststreetarttrento

Contest Street Art su Facebook

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*