Parchi di Trento. L’animazione estiva parte dalle proposte dei giovani.

Parchi di Trento. L’animazione estiva parte dalle proposte dei giovani.
Maggio 25, 2017 Francesco

Chiamata ai giovani e alla loro creatività per progetti che aiutino a vivere di più e meglio i parchi cittadini, promuovendo l’aggregazione, la cultura, la cittadinanza attiva e la cura del bene comune: gli assessori ai giovani e al turismo del Comune di Trento hanno sostenuto la proposta del servizio cultura, turismo e politiche giovanili di predisporre un avviso pubblico che, in via sperimentale per l’estate 2017, da giugno a settembre, inviti i cittadini, e in particolare i giovani, a proporre attività varie di animazione nei giardini di piazza Dante, nel parco S. Marco e nel parco della Predara.

La call è rivolta a enti, associazioni, società, aziende, gruppi informali, singoli cittadini maggiorenni per la presentazione di progetti, idee, eventi, proposte di animazione musicale, teatrale, ludica e sportiva.

Maggiori informazioni anzitutto qui. Il testo completo dell’avviso pubblico e la modulistica necessaria per presentare le proposte sono pubblicati su www.trentogiovani.it, nonché sulla piattaforma www.futuratrento.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio politiche giovanili allo 0461 884240, in orario d’ufficio.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*