Centro giovani SMART LAB di Rovereto: bando di gara e scadenze

Centro giovani SMART LAB di Rovereto: bando di gara e scadenze
Agosto 18, 2017 Francesco

E’ aperto, con scadenza del termine di presentazione delle offerte fissata a lunedì 11/09/2017 h 12:00, il bando di gara per la gestione del Centro Giovani Smart Lab di Rovereto.

Inaugurato nell’ottobre del 2013 il Centro fa parte della rete di centri giovani realizzati grazie al contributo della Provincia autonoma di Trento. Lo Smart Lab accoglie sulle sue pareti esterne un’opera dell’artista Laurina Paperina.

Il bando prescrive che, al fine di una migliore valutazione del servizio oggetto della concessione, i soggetti partecipanti dovranno effettuare un sopralluogo presso il Centro Giovani Smart Lab. Tale sopralluogo è obbligatorio. Per prenotare lo stesso, occorrerà inviare mail all’indirizzo: progettogiovani @comune.rovereto.tn.it entro il 28/08/2017. Il sopralluogo potrà essere effettuato nelle giornate del 29 e 30/08/2017 in orario che sarà comunicato in sede di prenotazione dello stesso. Dell’avvenuto sopralluogo sarà rilasciata ricevuta da inserire nella busta. La mancata effettuazione del sopralluogo comporta l’esclusione dalla procedura di gara.

Bando di gara e documenti qui

Photo Credit:
questotrentino.it

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*