L’inverno sta arrivando, e le attività del Centro di Aggregazione Giovanile e Centro Aperto #Kairos sono pronte a riscaldare le gelide giornate invernali.
Dicembre sarà caratterizzato da tante attività a tema natalizio: ci sarà come sempre spazio anche per la cittadinanza attiva e gli eventi dedicati ai giovani membri di questa società e ai temi che stanno loro più a cuore, oltre che per le attività settimanali che caratterizzano i pomeriggi del centro.
Con i volontari internazionali e di Servizio Civile Universale Provinciale continueranno i laboratori di lingua: italiano per stranieri, inglese per cittadini del mondo e tedesco, per tutti!
Proseguiranno anche Art Lab, declinato in versione natalizia, e poi come spazio aperto e creativo per trasformare gli interni del Centro, e il ping pong del lunedì con la Polisportiva Oltrefersina.
Per tutto l’inverno il #Kairos sarà ancora un luogo di sperimentazione per gli aspiranti attori: i mercoledì pomeriggio saranno all’insegna del teatro con “Play! Teatro giocando” il laboratorio di giochi teatrali.
Le proposte invernali non risparmieranno le sorprese con tanti eventi da scoprire e le attività proposte da Kaan nel suo pomeriggio di “cose da turchi” del venerdì.
0 Commenti
0 Likes