Dieci giorni in Kenya: esperienze di solidarietà per i giovani della Val di Non e di Fiemme.

Dieci giorni in Kenya: esperienze di solidarietà per i giovani della Val di Non e di Fiemme.
luglio 6, 2018 Francesco

Sono aperte le iscrizioni al nuovo bando “I giovani per i giovani: esperienze di solidarietà in Kenya” che offre la possibilità a 30 giovani della Val di Non e della Val di Fiemme di vivere un’esperienza di 10 giorni tra gli ultimi degli ultimi nel villaggio Shalom Home in Kenya.

Novità di questo nuovo bando infatti è la partecipazione, accanto alla consolidata collaborazione tra Comunità della Val di Non (Assessorato alle Politiche Giovanili), associazione “Melamango Onlus” e Diocesi di Meru (Kenya) anche di una nuova realtà associativa “Il ponte di Said” con sede in Val di Fiemme.

Il progetto, finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento (Servizio Attività Internazionali), si rivolge infatti a 20 giovani residenti nei Comuni della Comunità della Val di Non e ad altri 10 residenti nei Comuni della Comunità della Val di Fiemme, nati tra il 01.01.1988 e il 31.12.1998, che viaggeranno insieme in gruppi di 10 persone ciascuno. Non potranno candidarsi i ragazzi già selezionati nei precedenti bandi.

Leggi tutto l’articolo de La Voce del Trentino >>

Per bando, locandina e modulo iscrizione clicca qui.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*