Gestione rinnovata al Cantiere26. Stasera si inaugura con WIP vinyls party

Gestione rinnovata al Cantiere26. Stasera si inaugura con WIP vinyls party
Dicembre 28, 2018 Francesco

Rivoluzione al centro giovani Cantiere26 di Arco !

La gestione cambia assetto e punta tutto sul fattore “young”. Sotto il coordinamento di APSP Casa Mia parte la nuova gestione del bar affidata a Marco, Daniel e Alessandra, giovani venticinquenni di Smarmellata, associazione giovanile altogardesana di recente costituzione.

“Siamo molto entusiasti di questa possibilità che ci viene offerta – ha affermato Marco Penner, presidente dell’associazione – speriamo di coinvolgere sempre più volontari con l’obbiettivo di creare un’offerta alternativa e di livello per il territorio e la sua comunità. È nostra intenzione caratterizzare questi spazi e connotarli con una forte personalità. Un occhio di riguardo sarà riservato anche all’offerta gastronomica che privilegerà prodotti di qualità e a chilometro zero. L’idea è che in futuro il ‘Cantiere 26’ possa diventare un punto di riferimento per start up e progetti di imprenditoria giovanile incentrati sul territorio”.

All’Associazione Luha –  già nota nel territorio per aver puntato sul Cantiere26 fin dagli esordi con la rassegna Cantiere Teatro – sarà invece affidata la gestione dell’area culturale, comprensiva di teatro, cineforum, mostre e laboratori creativi e artistici.

Strettissima sarà anche la collaborazione con Piano B, il Piano Giovani Alto Garda e Ledro, in particolare per quanto riguarda la comunicazione delle politiche giovanili nel territorio.

I ragazzi di Smarmellata sono ancora occupati a rinnovare l’arredo del centro, ma sono pronti a festeggiare i lavori in corso e la nuova gestione del bar con una serata 100% vinili. Questa sera la consolle di Cantiere26 ospitera’ ben 4 dj che senza interruzione, dalle 18 alle 02.00, offriranno una vasta gamma di generi musicali. In line up Remo’o (Riva del Garda), Marcello Orlandi, Juan Moretti e Luca Fronza (Rovereto), che spazieranno dal funk all’house, dalla garage alla techno, e altro ancora.

Per saperne di più:

Pagina FB: https://www.facebook.com/cantiere26arco/

Sito web: http://www.cantiere26.it/

Articolo Il dolomiti

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*