Il Piano Giovani Val di Sole composto dai Comuni di Malé, Caldes, Cavizzana, Croviana, Dimaro Folgarida, Rabbi e Terzolas quest’anno si compone di 4 progetti per un contributo totale di 18 mila euro:
- “La parola, il gioco e il laboratorio. Strumenti per la didattica applicata al turismo culturale”, è la prima “azione” proposta al Comune ed è arrivata dall’associazione “L’Alveare”di Croviana, presieduta da Sergio Zanella.
- La seconda azione, proposta il 9 giugno da Gianni Delpero, responsabile incaricato dalla sezione Sat di Malé, è intitolata “ Viaggio alla scoperta dell’acqua”.
- Altro progetto che l’amministrazione comunale di Malé ha deciso di finanziare è “Camminando nel bosco: un animale…una leggenda”, ed è un progetto ideato, promosso e organizzato dalla Comunità Valle di Sole attraverso l’assessore alle politiche giovanili Luciana Pedergnana.
- Il quarto progetto porta la firma di Remo Mengon, presidente dell’associazione culturale don Sandro Svaizer con sede a Rabbi, e s’intitola “Racconti d’alpeggio in Val di Rabbi”.
Maggiori informazioni qui e qui .
0 Commenti
0 Likes