IL FESTIVAL ORIENTE OCCIDENTE 2017 STRIZZA L’OCCHIO AI GIOVANI

IL FESTIVAL ORIENTE OCCIDENTE 2017 STRIZZA L’OCCHIO AI GIOVANI
Agosto 7, 2017 Francesco

Cultura e politiche giovanili sempre più vicine! A Rovereto, dal 30 agosto al 10 settembre, si rinnova l’appuntamento con il Festival Oriente Occidente, da 37 anni uno dei più importanti ed innovativi sulla scena internazionale della danza. Ricchissimo, anche quest’anno, il programma della manifestazione, con opportunità per i giovani. Lo fa con due strumenti: la card Oriente Occidente Emozioni e 18 App.

Oriente Occidente Emozioni
La card Oriente Occidente Emozioni è attivabile con l’acquisto di almeno due biglietti. Al costo di appena 5 euro offre uno sconto del 30% sull’acquisto di un biglietto (ad esclusione degli spettacoli della sezione CID Cantieri e degli artisti associati) o in alternativa la possibilità, per i minori di 26 anni, di acquistare ciascun biglietto a 5 euro. Previste anche riduzioni sulle attività proposte nel 2017 dal CID e ad altri vantaggi sulle consumazioni e sugli acquisti a Rovereto durante il periodo del Festival. È gratuita per gli allievi e per gli insegnanti delle scuole di danza se attivata entro il 31 luglio, per i possessori della Mart Membership Card, della Membership Card Muse, della “Carta in Cooperazione” e per gli abbonati della Stagione InDanza 2016-2017 del Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
E inoltre dà diritto a:
• Zaino e poster di Oriente Occidente
• Sconto del 10 % sugli stage del CID Centro Internazionale della Danza in programma nel 2017
• Ingresso scontato agli spettacoli della Stagione In Danza del Centro Servizi Culturali Santa Chiara nella stagione 2017-2018
• Ingresso scontato, dal 30 agosto al 10 settembre, al Mart, al Muse, al Museo, Storico Italiano della Guerra, alla Campana dei Caduti, al Museo Civico di Rovereto
• Parcheggio scontato al Mart per l’intera durata del Festival
• Sconto del 10% su pasti, consumazioni e acquisti in ristoranti, bar, negozi a Rovereto e in Vallagarina
Info: www.orienteoccidente.it

18 App
Come suggerisce il nome è un’applicazione web che permette a chi ha compiuto 18 anni nel 2016 di ottenere 500 euro (si tratta del Bonus Cultura erogato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) da spendere in buoni per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. Una preziosa occasione per conoscere il Festival Oriente Occidente assistendo gratuitamente ad alcuni degli spettacoli in programma.
Info: www.18app.italia.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*