#Kairos: Graffiti jam il 16/06 e nuovo numero di Youth Time

#Kairos: Graffiti jam il 16/06 e nuovo numero di Youth Time
giugno 14, 2018 Francesco

Al #Kairos, la prima Graffiti Jam!


Sabato 16 giugno dalle 14.30 alle 19.00 al Centro Giovani #Kairos andrà in scena per la prima volta una GRAFFITI JAM!
Tutti gli appassionati potranno sbizzarrirsi sul muro libero del #Kairos e una giuria popolare decreterà il pezzo più bello. Il premio? La possibilità di realizzare un lavoro su un muro a Pergine (colori compresi).


 

Youth Time, l’informazione giovane con il primo numero del 2018

Prima di concedersi una meritata pausa estiva la redazione di Youth Time, il magazine periodico scritto e pensato dai giovani del Centro Giovani #Kairos, ha dato alle stampe il quarto numero del giornalino, il primo del 2018.
Lo Youth Time di maggio 2018 è dedicato alla cittadinanza attiva, come volontariato e come impegno civico, fra progetti collettivi e avventure individuali, ma curiosando far le sue pagine non mancano gli articoli dedicati alla musica, alla tecnologia, alla fotografia, all’arte e perfino alla magia.
Con i contributi della Consulta per i Giovani di Pergine, dei ragazzi del progetto Cohousing, dell’associazione Balaclava la redazione si è arricchita di nuovi partner, offrendo tanto da leggere, scoprire e commentare.
Non mancano come ormai da tradizione le recensioni e le classifiche di Youth Time, e le fotografie: i protagonisti questa volta sono i cieli di Pergine.
A questo link https://issuu.com/kairosgiovani/docs/kaios_journal_4 potete trovare la versione sfogliabile online del nostro Youth Time.

Affezionati alla carta stampata? Vi aspettiamo al Centro Giovani #Kairos per ritirare la vostra copia!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*