Sei under35 e hai una partita iva? Raccontati!

Sei under35 e hai una partita iva? Raccontati!
Luglio 24, 2018 Francesco
“10 lavori per me posson bastare” è un progetto organizzato dall’Associazione Lab.Arca e presentato al bando 2018 dei Gi.Pro – Giovani e Professionisti.
Il progetto ha come punto focale e finale la creazione di un prodotto di informazione basato sulle testimonianze (anche la tua se vuoi collaborare!), su come spesso oggi un solo lavoro/una sola mansione non sia più sufficiente a definire un libero professionista.
Un racconto illustrato, che riassume la complessità della situazione attuale, sottolineando tuttavia il potenziale di opportunità derivante da questa multidisciplinarietà: nel portare avanti esperienze diverse, nello sviluppare capacità e competenze personali oltre che professionali.
Gli obiettivi dell’attività sono: 
_ Dare voce ai giovani professionisti, dandogli la possibilità di raccontare le proprie esperienze lavorative
_ Raccontare il mondo delle partite IVA, trasmettendo agli studenti/ragazzi che si affacciano all’età lavorativa, le difficoltà ma anche le potenzialità che questa scelta comporta
_ Chiarire al mondo della libera professione, al di là della fascia giovanile, la situazione attuale dei giovani liberi professionisti, spesso lontana dalla loro visione.

Se sei un giovane professionista under 35 puoi inviare anche un tuo contributo per produrre questo racconto.
Qui sotto troverai un link per la compilazione di un piccolo questionario! Ti bastano dieci minuti: https://goo.gl/forms/DYPkVP1hqB0PEWaw1 e hai tempo fino al 30 agosto.

Per ulteriori informazioni clicca qui  o visita il sito: www.associazionelabarca.it

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*