#Kairos OFF: un’estate a misura di giovani.

#Kairos OFF: un’estate a misura di giovani.
Maggio 29, 2019 kairos

L’estate è alle porte e il #Kairos Giovani è pronto a farvela vivere alla grande.

A partire dall’8 giugno fino al 31 luglio prenderanno il via una serie di attività ed eventi dedicati a ragazzi/e dagli 11 ai 25 anni, che abbiano voglia di passare un’estate in compagnia all’insegna dell’avventura, del divertimento e delle nuove esperienze.

#Kairos OFF è il programma estivo del Centro Di Aggregazione di Pergine Valsugana, e prevede una serie di attività settimanali intervallate da eventi e uscite sul territorio.

Il lunedì sarà la giornata dedicata alle lingue e all’apprendimento, con la possibilità per i giovani di trovare un sostegno per svolgere i compiti estivi e per migliorare tedesco, inglese e spagnolo. Dopo il dovere sarà la volta del divertimento all’aria aperta: martedì e venerdì saranno “a piedi nudi nel parco”con attività a contatto con la natura al Parco Giarete, fra calcetto, laboratori creativi, yoga, slackline e tante altre proposte.

Mercoledì spazio agli artisti: “Play! teatro giocando” tornerà in versione estiva per proporre un’esperienza teatrale a giovani aspiranti attoriGiovedì, tutti in spiaggia! Sul lago di Caldonazzo, fra beach volley e canoe, per godersi appieno l’estate.

I venerdì sera invece, potere ai giovani! Saranno loro a scegliere le attività “On demand” fra un ventaglio di proposte come cene, momenti musicali, attività sportive e così via.

Ma che estate è senza gite? Ecco perchè tutti i sabati saranno dedicati ad uscite sul territorio di tutto il Trentino! Fra montagna, festival di teatro, biciclettate, parchi fluviali, camminate con gli asini, tantissime le proposte, con un grande inedito: per la prima volta il #Kairos Giovani proporrà una due giorni nella natura con una nottata da passare tutti insieme fra i boschi: #Kairos Camp, il 5 e 6 luglio,una data da segnare già in agenda!

Tutte le attività sono ad accesso libero e gratuito ( eccetto eventuali costi di biglietti di ingresso).

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*